La produzione di Piavettini

Con circa dieci anni di esperienza nel settore della panificazione, Piavettini rappresenta un’azienda affidabile dalla tradizione artigianale. I grissini, prodotto principale della linea Piavettini, rappresentano il fiore all’occhiello di questa importante azienda trevigiana. Caratterizzati da una forma originale, più corta e più spessa di quella dei comuni grissini, i “piavettini” sono un croccante snack da gustare in qualsiasi momento della giornata. Ottimi da portare con sé come merenda golosa, i grissini sono perfetti anche per accompagnare zuppe, secondi a base di carne e sfiziosi contorni.

I grissini Piavettini: qualità e gusto

I grissini Piavettini rappresentano la perfetta combinazione di qualità e gusto: questo prodotto artigianale, infatti, riesce a soddisfare le aspettative dei palati più esigenti. I grissini sono preparati con un impasto di farina di frumento e olio extra vergine di oliva 100% italiano. Realizzati con amore, seguendo le antiche tradizioni casalinghe, i grissini vengono sfornati e confezionati ancora caldi. Questa fase viene eseguita con altrettanta cura, utilizzando buste in grado di proteggere la friabilità e il profumo. A caratterizzare questi golosi bocconcini sono la semplicità della preparazione e la leggerezza. La produzione grissini, in altre parole, ripropone le tradizioni di una volta legate ai cicli stagionali e ai frutti offerti della natura.

Produzione e distribuzione di grissini

Alla fase di produzione grissini, segue una fase di distribuzione durante la quale Piavettini collabora con importanti aziende operanti nel settore della grande distribuzione. In questo modo, i grissini, sfiziosi e genuini, arrivano con facilità sugli scaffali delle più importanti catene di negozi. Direttamente dal Veneto, una terra ricca di materie prime di qualità, i grissini Piavettini arrivano sulla tavola di tutti italiani. Gli amanti del buon gusto e della qualità possono riscoprire i profumi e i sapori di un tempo.